fbpx

Linea Show Beauty di Tamara Ecclestone:

Gua Sha: il massaggio facciale con le pietre preziose
Gua Sha il massaggio facciale con le pietre preziose
9 Dicembre 2020

Linea Show Beauty di Tamara Ecclestone:

Linea Show Beauty di Tamara Ecclestone

Linea Show Beauty di Tamara Ecclestone

l’haircare home made, come far fronte alle situazioni di emergenza? Ci aiuta la linea Show Beauty di Tamara Ecclestone

Sarà capitato a tutti durante il primo lockdown di dover fronteggiare la chiusura delle attività commerciali, come i saloni di bellezza e i parrucchieri. Costruire il proprio look anche da soli a casa, idea particolarmente fitted rispetto al periodo attuale, è il concetto alla base della linea Show Beauty di Tamara Ecclestone, la bellissima modella figlia dell’ex patron della Formula 1 Bernie Ecclestone.

Nata a Milano e cresciuta a Londra Tamara ha dapprima lavorato con il padre per poi diventare una modella di Armani. Già impegnata nel mondo dell’imprenditoria del lusso, dalla sua passione per il mondo del beauty, e dopo due anni di ricerca e sviluppo, nasce una linea che ha come obiettivo quello di rivoluzionare il mercato dell’Hair Care.

Show Beauty è il nome della linea che combina facilità di utilizzo con performance professionali per aiutare i clienti più esigenti a costruire il loro look anche da casa.

Per il lancio della linea Show Beauty di Tamara Ecclestone in Italia, la famosa modella e conduttrice televisiva britannica è venuta di persona a Milano dove ha raccontato con entusiasmo del suo lavoro lungo e meticoloso che l’ha portata a creare una linea per i capelli delle donne che vogliono avere un look al top in ogni momento (anche quando i ritmi frenetici della vita moderna non danno tempo per uno shampoo, da qui lo shampoo a secco Styling Premier Shampoo).

Grazie invece al Pure Treatment Oil sarà possibile donare ai propri capelli una fragranza con intense note di vaniglia nutrendoli in profondita con vitamina E ed aloe vera.

Ma quali altri prodotti provare? La gamma Show Beauty offre diverse soluzioni alla Donna che vuole prendersi cura di se stessa; dalla lacca allo shampoo a secco, offrendo anche prodotti con che sfruttano soluzioni naturali come la lozione setificante alle proteine vegetali di mango e kiwi o la mousse volumizzante che contiene le proteine della soia e del grano.

I packaging di tutti i prodotti della linea hanno un tocco lussuoso che ricorda vagamente lo stile “tomfordiano”, offrendo al bagno di ogni donna che li espone un tocco esclusivo che sarà subito riconosciuto.

La fragranza, presente in tutte le linee del brand Show Beauty crea un fil rouge per tutti i prodotti, donando ai capelli delle note di vaniglia e caramello perché il lusso deve essere sempre dolce…

Grazie alla Direttrice Creativa la linea Show Beauty di Tamara Ecclestone si è subito affermato come un marchio prestigioso e di lusso specializzato nella cura dei capelli, dello styling e del finishing.

Scopri tutti gli articoli

Nude 186
Nude 186
Chi è Nude 186 Beauty District? Ci piace descriverci come un'esperienza appagante nella cura dell'haircare, è un focus per la bellezza giornaliera, semplice, disinvolta e decisa ma anche ammaliante, attraente e seduttiva. NO RULES: una vita spettinata, un po fuori dagli schemi, vissuta e goduta a pieno senza abbandonare fascino, classe ed eleganza. Questo è Nude 186 Beauty District!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto